domenica 14 agosto 2011

La.bellezza.del.somaro.2010.DVDRip.ITALIAN.avi




Titolo originale:  La bellezza del somaro
Nazione:  Italia
Anno:  2010

Durata: 116 min
Genere:  Commedia
Regia:  Sergio Castellitto
Cast: Laura Morante, Sergio Castellitto, Enzo Jannacci, Barbora Bobulova, Lola Ponce, Erika Blanc, Lidia Vitale, Gianfelice Imparato, Marco Giallini, Emanuela Grimalda
Data di uscita:  17 dicembre 2010 (cinema, Italia)


Trama: 
Marcello è un architetto di successo. È sposato con Marina, psicologa; ha una figlia di nome Rosa ed una relazione extraconiugale con la bella dipendente spagnola Gladys. A casa loro Cornelia, rumena laureata in ingegneria, lavora come domestica. Valentino e Duccio sono i due più cari amici di Marcello; Aldo e Luca sono i loro rispettivi figli, i quali fanno entrambi il filo a Rosa.
Per il weekend dei santi (o dei morti), tutti gli amici ed anche due pazienti di Marina, Ettore Maria e Lory, si ritrovano in Toscana, nel casolare di campagna di Marcello. I genitori sono in attesa che la figlia, diciassettenne ribelle, presenti loro il suo nuovo fidanzato (che la madre, che l'ha pedinata a scuola, crede sia un ragazzo di colore). Ma la sorpresa è a dir poco scioccante quando si scopre che il fidanzato di Rosa è Armando, un arzillo signore settantenne.


Download Link By The MovieDom


http://www.fileserve.com/file/kNjVEJE
http://www.fileserve.com/file/wEQWDMZ
Apriti sesamo: "moviedom"

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi...